Villetta inserita in ventimila metri quadrati di verde, tra prati e boschi, completamemte recintati.

E' situata sulla montagna pistoiese, nella frazione di Popiglio (comune di Piteglio) a 580 metri sul livello del mare, raggiungibile tramite strada privata di metri 350 che diparte direttamente dalla strada statale 12 dell'Abetone e del Brennero: a 500 metri dall'antico borgo dotato di tutti i servizi principali, ha una grande vista panoramica sull'anello appenninico e garantisce una vacanza nel più completo relax e nella più assoluta privacy, a stretto contatto con la natura.
 

I due appartamenti di cui è composta (ALBA E TRAMONTO) sono completamente indipendenti, hanno pavimenti con assi di legno, rifiniture in pietra e cotto e molti arredi al'interno richiamano le antiche tradizioni locali.

La piscina di metri 12x6 (riscaldata con pannelli solari) in posizione panoramica dista 40 metri circa dalla casa per garantire agli ospiti la massima tranquillità.

Al loro arrivo, gli ospiti, avranno a disposizione un kit di benvenuto con assaggi di prodotti locali.

In caso di qualsiasi necessità, a pochi metri si trova la dimora dei titolari dell'azienda agricola: la casa risale agli anni prima del 1000 e sorge sui resti dell'antica Pieve di S.Giovanni, della quale resta intatta l'abside rigorosamente ristrutturata che dona all'ambiente una suggestiva magia mista a curiosità e mistero.


 



Links:
Ferienvilla Italien